Pubblicità

mercoledì 25 maggio 2011

Scopri San Niccolò in bus

Sabato 28 maggio c'è una giornata di festa in San Niccolò con intrattenimenti, spettacoli per bambini e omaggi. Il programma prevede animazione per i bambini dalle 10 alle 12.30 e caccia al tesoro (ritrovo alla palestra in via San Miniato). Dalle 15 alle 18, spettacoli di mimo e di clown itineranti, laboratorio culinario e, per gli adulti, un nuovo, ricco, programma di visite guidate.
L’Infobus Ataf, in via de’ Renai 37 davanti al Museo Bardini e sul Lungarno Serristori altezza Torre San Niccolò, permetterà di acquistare i titoli di viaggio e consentirà a tutti i clienti Ataf, mostrando un qualsiasi biglietto o abbonamento Ataf, di ritirare un carnet per usufruire di tutte le agevolazioni.
Per i clienti Ataf sono previsti:
- ingresso ridotto a museo Bardini e Fondazione Horne,
- gadget (borsa o block notes) a Casa Siviero,
- visite guidate gratuite ed esclusive ai laboratori dei maestri creatori,
- sconti e/o omaggi presso gli esercenti aderenti all’iniziativa,
- biglietti City Sightseeing omaggio fino a esaurimento disponibilità.
Per tutti i presenti, gli omaggi gentilmente offerti dalla Mukki, l’animazione per bambini e le visite guidate gratuite gentilmente offerte dai Musei Bardini, Horne Casa Siviero. Sarà presente anche la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer con un proprio stand in zona Porta San Miniato.
Per le VISITE GUIDATE GRATUITE è NECESSARIA LA PRENOTAZIONE al numero verde 800424500 o da cellulare 199104245 fino a esaurimento disponibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...