Pubblicità

mercoledì 22 giugno 2011

Dove andare a vedere i fuochi di San Giovanni?

Venerdì 24 giugno patrono di Firenze: oltre al corteo storico, la regata in Arno e il calcio in costume, grande attesa per i fochi di San Giovanni, sparati dal Piazzale Michelangelo. La domanda tipica è: dove andare a vederli? Oltre ai lungarni e i vari ponti, ecco alcune possibilità:
Dalla terrazza dell'Hotel Minerva, a bordo piscina. Prevista una supercena con prenotazione obbligatoria. Costo 65 euro, ma potete provare fino alle 17 a vincere su Facebook un tavolo per 2. Per info: http://www.facebook.com/grandhotelminervafirenze
In alternativa:
Apertura straordinaria del Giardino Bardini, la sera del 24 giugno dalle 20.30 alle 23, in occasione della festa del Patrono. La Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron ha voluto permettere ai fiorentini di vedere i fuochi artificiali da un luogo panoramico per eccellenza. L’ingresso, comprensivo di drink e salatini, costa 30 euro. Per informazioni tel. 055.2638599.
Certo che con la pedonalizzazione nuova e il piazzale chiuso per via dei fuochi non oso immaginare il caos del traffico... se potete muovetevi a piedi.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...