Pubblicità

martedì 2 agosto 2011

Off bar alla vasca dei cigni alla Fortezza da Basso

Per chi non lo conosce segnalo il chioschino OFF BAR alla vasca della Fortezza: aperitivo (semplice ma abbastanza economico) e piccoli spettacoli (lunedì prossimo 8 agosto torna l'improvvisazione). Hanno fatto un bel video di presentazione, peccato non esista un programma delle serate su Internet (so che fanno cinema, teatro, musica dal vivo, dj set) e sono aperti tutto agosto! Dietro al giardino ci sono anche i bagni in genere aperti solo il giorno, ma al bar vi danno le chiavi.

    1 commento:

    1. Il chioschino OFF BAR mi va benissimo come anche INFORTEZZA....molto meno carine invece sono le gimkane che sono costretto a fare la sera quando torno a casa uscendo dal sottopasso di Piazza Beslan per evitare le macchine parcheggiate in quadrupla fila (ma ne potrei citare altre di situazioni simili tipo Piazza Savonarola per esempio)!

      Lo so...storia vecchia e ritrita che continua a non essere affrontata in maniera seria dal comune e dalla polizia municipale: che ci volete fare - ma non ce la faccio proprio a mandare giù i classici 2 pesi e 2 misure - per queste problematiche (tutto sommato semplici da risolvere) non c'è nessuna volontà reale di operare e l'allineamento in materia con i precedenti governi locali è pressochè totale.

      Chi 'rottamiamo' per tutto ciò...???

      ;-)

      SHL

      PS >> Va da sè che personalmente non ritengo la 'rottamazione' di nessuno la soluzione di alcunchè.....: magari però utilizzare questa terminologia serve a far riflettere chi l'ha coniata in primis....

      RispondiElimina

    Qualsiasi commento è benvenuto :-)

    Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...