Pubblicità

lunedì 8 agosto 2011

Toscana blog to blog, i blogger raccontano la Toscana

Un amico mi ha fatto conoscere questo mini network (ma spero cresca in fretta) di blogger appassionati di Toscana che parlano di vari argomenti: Toscana blog to Blog.
C'è Martina, talentuosa blogger appassionata di cinema che racconta di film, set, festival e piccolo schermo (veramente ben fatto il suo Toscana in celluloide), c'è Firenze curiosità di una mia cara vecchia conoscenza (mitico Filippo!), e ancora Maremma al Femminile, Toscana (in)sostenibile, Dog Coach e Briciole di Toscana, dove ho scoperto un interessante giro in battello sull'Arno. Mi sembra una bella iniziativa dettata dall'amore per la nostra regione.
Proverò a chiedere di farne parte pure io.

2 commenti:

  1. e non pubblicare i commenti è anche peggio!...

    RispondiElimina
  2. ciao anonimo che non ti firmi
    parli del mio blog o di uno degli altri linkati qui sopra? perchè io i commenti li pubblico sempre purchè non siano offensivi o privi di rispetto. oppure siamo spam.
    se leggi la discussione delle vacanze a firenze vedi che ho pubblicato anche commenti di lettori "arrabbiati" con me che si esprimevano in toni educati.

    ma forse ti confondi con un altro blog? ;-)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...