Pubblicità

lunedì 24 ottobre 2011

Amarone della Valpolicella contro Brunello di Montalcino? da Burde...

Ho assaggiato i vini del signor Trabucchi (sì, è quel Trabucchi lì!) a un God Save the Wine estivo nell'anfiteatro di Fiesole (che mi ha pure regalato una nuova amica) e da allora mi sono rimasti nel cuore... il Brunello invece non ha bisogno di presentazioni. Quindi, come mancare alla "sfida" Amarone versus Brunello? Da Burde i grandi Amarone e Valpolicella di Trabucchi, alfieri della tradizione di gusto e bevibilità biologica “contro” il grande Brunello di Montalcino San Lorenzo con Luciano Ciolfi.

Rosso di Montalcino San Lorenzo 2009
Brunello di Montalcino Bramante 2006

Margherita Bianco IGt Veneto Trabucchi
Valpolicella Superiore San Colombano DOC 2006
Amarone della Valpolicella DOCG 2004
Recioto della Valpolicella DOC 2008

Cena completa e vini 45 euro tutto compreso. Venerdì 11 novembre dalle 20.30.
prenotazioni via telefono 055 317206 e via mail info@daburde.it

3 commenti:

  1. ciao nelly, peccato che sia l'11 infatti questo venerdì arrivo a Firenze per 4 giorni.... Mi sai dire se c'è qualche altro appuntamento eno-gastronomico per questo we?
    Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima purtroppo cosi su 2 piedi non mi viene in mente niente :( mi dispiace! fra l'altro io non so neppure se ci sono altrimenti provavo a farmi perdonare il bidone e ti proponevo un incontro!!!

    RispondiElimina
  3. ...dai Nelli, se ci sei fammi un post, sono Ipadizzata con wifi nel B&B, quindi anche last minute riusciamo ad organizzarci ;-) Sarebbe un vero piacere!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...