Pubblicità

giovedì 17 maggio 2012

A pranzo all'Ora d'Aria: ma quanto sono buone la tapas di Marco Stabile!

E' passato diverso tempo ma non potevo postare prima questo pranzo perchè le persone che erano con me mi hanno chiesto un po' di privacy. Visto che le settimane (mesi?) sono passate ora posso finalmente raccontarvi le delizie che ho mangiato da Marco Stabile all'Ora d'Aria.
Come molti lettori sanno (ne avevo parlato all'inaugurazione 2 anni fa) a pranzo è possibile mangiare le tapas, ovvero porzioni ridotte a prezzi inferiori (ogni piatto è sui 7-8 circa). E infatti abbiamo deciso di prendere diverse tapas e assaggiare un po' di tutto.
Io sono rimasta folgorata dall'uovo biologico pochè con crema di parmigiano e lavanda e ho gradito l'insalatina tiepida di patate al timo con fonduta di finocchi. 
Erano ottimi gli spaghetti al burro con capperi e lime e bottarga di muggine. Ma la cosa più buona è stato il baccalà arrostito con passatina di finocchio, aneto e puntarelle. I miei commensali invece decantavano le lodi dello stinco di maiale cotto nel vinsanto. 

Che dire, ne vale sempre la pena!
Ora d'Aria Via dei Georgofili 11r.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...