Pubblicità

martedì 22 maggio 2012

Torneo di dodgeball

Segnalo il TORNEO DI DODGEBALL che si terrà presso il Centro Sportivo Anchetta, Via Aretina il giorno 26 Maggio 2012, dalla tarda mattina fino al pomeriggio. Ci sarà da mangiare, da bere e da divertirsi! Il ricavato di questa giornata andrà in beneficenza al Lotus Children's Centre, un orfanotrofio di Ulan Bator in Mongolia e ha a che fare con il Mongol Rally ovvero la corsa in auto lungo tutta l'Asia a fin di bene. 
Cos’è il Dodgeball? una specie di palla avvelenata che si gioca 6 contro 6 (forse molti lo conosceranno per via del film con Ben Stiller).
Come ci si iscrive? Per partecipare al torneo è necessario organizzare una squadra di 6 giocatori, scegliere un nome e un capitano. L’iscrizione costa 10 € a persona. Per iscriversi mandate una email a wegoofnothing@gmail.com (una volta organizzata la squadra basta rispondere a questa email), specificando il nome della squadra. Per informazioni potete chiamare Samuele al 3333510866, oppure Dario al 3489138053.
Questo torneo di Dodgeball non è agonistico ed è aperto a tutti. Per sottolineare il carattere goliardico, ogni squadra è libera di presentarsi con costumi bizzarri e fantasiosi.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...