Pubblicità

martedì 19 giugno 2012

In giardino per il Meyer: i fuochi di San Giovanni visti da Villa Bardini

Domenica 24 giugno dalle 19 presso Villa Bardini (Costa San Giorgio, 2), insieme alla Fondazione Parchi Monumentali Bardini Peyron e MoBa - la società di ristorazione di Umberto Montano a Villa Bardini - la Fondazione Meyer organizza un San Giovanni di solidarietà. 
Dalle 19.00 Si potrà entrare nel parco della Villa con ingresso in Costa San Giorgio e nel parco ci sarà un “percorso del gusto” con isole di degustazione di prodotti gastronomici di eccellenza a cura di Slow Food Firenze e Umberto Montano. Tra arte e scienza - Opere di Stella Battaglia e Gianni Miglietta e Osservazioni sul tramonto di Stefano Barbolini - a cura del Museo Galileo. 
Dalle 19.30 Garden-in danze solidali: performance di danza con l'Officina. 
Alle 20 Musiche a cura del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino
Alle 21 Arie d'opera eseguite dagli 80 elementi del Coro Cassa di Risparmio di Firenze. 
Alle 22 I fochi di San Giovanni dalla terrazza più bella e vicina allo spettacolo di tutta Firenze.
Per la partecipazione è richiesto un contributo minimo di 50 euro a persona. Parte dell'incasso andrà a sostegno della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer. 
INGRESSO A VILLA BARDINI da COSTA SAN GIORGIO 2
INFO: 055 2008444 / 055 289020 / 3338207101
PREVENDITE: 055 210804 www.boxol.it - info@boxofficetoscana.it

1 commento:

  1. In occasione della serata di beneficenza “In giardino per il Meyer” che si svolgerà al Giardino Bardini la sera di San Giovanni, Ataf mette a disposizione una navetta circolare gratuita per coloro che sceglieranno di trascorrere la sera del patrono aiutando l'Ospedale dei bambini.

    La navetta sarà in funzione dalle 18.15 alle 22.15 con una frequenza di circa 5 minuti e percorrerà il seguente itinerario:


    PIAZZA DEI MOZZI (Capolinea) - Piazza de’ Mozzi - (a destra) Lungarno Serristori - (a destra) Piazza Demidoff - (a sinistra) Via de’ Renai - (a destra) Via dell’Olmo - (a sinistra) Via San Niccolò - (a destra) Via di San Miniato - (subito a destra dopo la Porta San Miniato) Via di Belvedere - (a destra) Costa San Giorgio - (a destra) Costa Scarpuccia - (a destra) Via de’ Bardi - P.za de’ Mozzi - PIAZZA DEI MOZZI (Capolinea).

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...