Pubblicità

martedì 17 luglio 2012

Aperitivo all'OVO bar, caffè nell'aia

Segnalo questo nuovo bar aperto da meno di 2 mesi, scoperto per caso (ci sono passata davanti una mattina) che ha un nome e un aspetto buffo: OVO bar. Al suo interno (molto carino) sagome di galline e disegni di uova un po' ovunque. Hanno un piccolo giardino e un bel Wi fi Free (bravi!). Ho preso un caffè e dopo aver pagato, mi hanno chiesto se ero su Facebook, quando ho detto il mio nome, alla ragazza della cassa si sono illuminati gli occhi e mi ha raccontato che il giovedì sera fanno l'aperitivo dalle 19 alle 24 e portano cibo - dicono - fino alle 23.30. Altra cosa che affermano: di avere un barman bravo.
Io questo giovedi non potro' andare (ho uno spettacolo di improvvisazione) ma più avanti andrò a testarlo. Se c'è una cosa che manca a Firenze sono i barman bravi.
Ah, questo giovedi sarà data la bevuta gratis a colui che avrà la maglietta taroccata più divertente.
Dove si trova l'Ovo bar? a due passi da piazza Libertà, in via Ponte Rosso.

2 commenti:

  1. Ciao bella,
    bentornata! volevo dirti che sono andata anch'io in questo bar per l'aperitivo, perchè è della sorella di una mia ex-compagna di classe, e si sta parecchio bene loro molto simpatiche e brave, bella situazione!
    un abbraccio
    Elaiza

    RispondiElimina
  2. grazie :-)
    via ci dovro proprio andare!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...