Pubblicità

venerdì 14 settembre 2012

Il Festival del Viaggio con Marco Vichi e i Masai

Segnalo la serata di stasera per il Festival del Viaggio: NOTTURNO FIORENTINO, Itinerario cittadino. Partenza da porta Romana alle ore 21. Passeggiata storica sulla Via Romea: Da Malaparte a Dostoevskij con Marco Vichi, Luca Scarlini, Lorenzo Degl’Innocenti. 
Mentre domani 15 settembre invece il programma prevede:
  • ore 10.30, cinema Odeon (piazza Strozzi): proiezioni dei documentari su Masai e Boscimani e incontro con il regista Sergej Yastrzhembskiy (che nostalgia... a vedere la foto dei Masai mi ricordo del mio viaggio in Kenya!)
  • ore 17, Museo di Storia Naturale - Sezione di Antropologia Etnologia (via del Proconsolo 12): conferenza “Cose e oggetti africani” con Ahmed Habouss (Università Orientale di Napoli) e Maria Gloria Roselli (Museo di Storia Naturale - Sezione di Antropologia Etnologia). 
  • ore 18, Museo di Storia Naturale - Sezione di Antropologia Etnologia (via del Proconsolo 12): proiezione del documentario "Surma - Etiopia" di Sergej Yastrzhembskiy. 
  • ore 21, da Porta Romana: Passeggiata fantastica sulle tracce del commissario Bordelli, con lo scrittore Marco Vichi e Lorenzo Degl'Innocenti.
Per info: info(at)festivaldelviaggio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...