Pubblicità

lunedì 17 settembre 2012

La Vogue Fashion Night: grande attesa..

Lo avevo già accennato, ora che ci stiamo avvicinando alla VOGUE FASHION'S NIGHT OUT 2012, vi do ancora qualche informazione. Sto ricevendo un sacco di mail a inviti collaterali, non posso pubblicarle tutte. Invito chiunque ad andare in centro e curiosare a giro. I negozi resteranno aperti dalle ore 19 alle 23.30. I ricavati delle vendite andranno a favore dei terremotati dell’Emilia. 
La #VFNO coinvolgerà circa 300 negozi da Via dei Calzaiuoli a Via Roma, da Via Tornabuoni a Via della Vigna Nuova; molti i nomi della moda coinvolti: Ferragamo, Dolce & Gabbana, Tod's, Pucci, Prada, Cavalli, Scervino, Diesel, Pinko, Luisaviaroma, ecc. Molte le Gallerie d’Arte che protrarranno l’apertura, così come il Museo di Palazzo Vecchio. L’Associazione Antiquari di Firenze darà il benvenuto a VFNO inaugurando l’evento Arte in Vetrina. Campari, official drink VFNO dalla prima edizione, offrirà il suo aperitivo in alcune boutique selezionate e ai visitatori del Museo di Palazzo Vecchio. Anche le botteghe e le gioiellerie di Ponte Vecchio saranno aperte, come la gioielleria Dante Cardini. La rotonda di Piazza Goldoni avrà un allestimento particolare e nell'edicola saranno in vendita i braccialettini Cruciani limited edition (10 €).
Il chiostro di Palazzo Antinori accoglierà per l’occasione un temporary store che accoglierà le creazioni di stilisti emergenti.
Tra le limited edition le cover per Samsung Galaxy S III firmate Valentino e Roberto Cavalli, le tazze LAVAZZA ¡Tierra! per l’Africa firmata da 6 stilisti Marni, Cavalli, Missoni, Etro, Versace, Moschino.
Salvatore Ferragamo, offre uno special cocktail in boutique per presentare la sua coloratissima borsa a spalla.  
Braccialini si rinnova con la sua Dark Bag ispirata alla nuova Catwoman (bello il logo di batman!). 

 Emilio Cavallini ci riporta agli anni '80 con l'ultima collezione uomo Cult Edition.

Gherardini, che rilancia la celebre Flat Bag in 4 colori inediti.

La Vogue Fashion’s Night Out è organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Firenze. 
Per i lettori del blog che avessero piacere di incontrarsi (era emerso nei commenti dell'altro post) direi appuntamento alle 21.30 da Cavallini, via della Vigna Nuova 24. 

6 commenti:

  1. Ragazzi, causa mega ingorgo di persone in via Tornabuoni, sono riuscito a raggiungervi per le 21,45 ma non c'eravate già più!!! Ho girato tutto il negozio anche al piano di sotto :(
    Spero ci sia un'altra occasione al più presto per conoscervi!!!
    Alessandro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà siamo rimasti fino alle 22 ma eravamo fuori: dentro c'era troppo casino. Peccato perchè sia io che Andrea ci tenevamo tanto a conoscerti!!! ma forse ho scelto il posto peggiore ehehehe

      spero anche io ci sia un'altra occasione.
      magari quando lancio il libro ;-)

      Elimina
    2. No vabbè allora sono proprio cieco. Ero insieme ad una mia amica che voleva conoscerti e ti abbiamo cercato anche fuori!!! Ci eravamo appostati sotto le gambone con i collant a rete poste all'ingresso per scrutare ogni faccia e a vedere tutte le persone in mezzo alla strada che facevano gruppo.
      Sarà sicuramente per un'altra volta e il lancio del libro mi pare un'occasione più che perfetta!

      Elimina
  2. Peccato!
    In effetti la confusione era tutta in quella zona.
    Credo che il lancio del libro sia un interessante occasione.
    A presto Alessandro!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...