Pubblicità

giovedì 25 ottobre 2012

5000 € per un giovane artigiano: blog contest (presentato durante il TED)

Segnalo un Blog Contest, un vero e proprio concorso per giovani artigiani. Al vincitore un premio di 5.000 euro per finanziare un progetto di artigianato artistico. Lo promuove l’Osservatorio dei Mestieri d’Arte (OmA) dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze e sarà presentato sabato 27 ottobre in occasione della seconda edizione di TEDxFirenze, a partire dalle ore 14.30, nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio. 
Il concorso è rivolto agli artigiani fra i 20 e i 40 anni, impegnati nella realizzazione di produzioni interamente artigianali. I requisiti essenziali per parteciparvi sono anche il possesso di partita iva e l’iscrizione, nella sezione Protagonisti, del Blog OmAventiquaranta
OmA mette in palio per il vincitore un premio del valore di 5.000 € per il finanziamento delle seguenti fasi di progetto: acquisto di materiali e strumenti di lavoro, corsi di perfezionamento, supporto per percorsi di internazionalizzazione, partecipazione ad una fiera di settore, realizzazione di un evento espositivo. Non è prevista alcuna quota di partecipazione e l'accesso al concorso è gratuito. 
Il modulo di partecipazione è scaricabile on line su omaventiquaranta.blogspot.it e su http://www.osservatoriomestieridarte.it/ a partire dal giorno giovedì 1 novembre. 
Associazione OmA Osservatorio dei Mestieri d'Arte via Bufalini 6 - 50122 Firenze - Tel. 055 5384965

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...