Pubblicità

venerdì 30 novembre 2012

Giornata mondiale lotta all'AIDS: eventi al Teatro di Rifredi

Domani, 1 dicembre, è la giornata mondiale della lotta all'AIDS. In questa occasione al Teatro di Rifredi sono previsti diversi eventi, in concomitanza della fine del Queer Festival. Ecco il programma:
Ore 16.00: proiezione film documentario "United in anger: a history of ACT-UP" di Jim Hubbard. Trama: 1987, New York City. Tra i presenti alla Marcia per l’orgoglio lesbico e gay anche il gruppo ACT UP, nato per combattere la politica governativa nei confronti dei malati di AIDS, allora duramente discriminati. 
Ore 17.30: letture di alcuni brani accompagnati da musica delle Shot of love (Filomena Menna – voce e percussioni – Oretta Giunti percussioni e voce – Federica Fabbri chitarra e voce) e di Gaetano Civiello (chitarra e voce).
A seguire APERITIVO MUSICALE
Sarà presente con il suo banchino Il Safe Sex Happy Tour che promuove il sesso sicuro, dedicando un'attenzione particolare ai preservativi femminili e a quelli per i rapporti orali, ancora poco conosciuti e soprattutto poco usati nel nostro Paese.
Ore 20.00: "SE HAI TESTA FAI IL TEST". Documentario di 10' sull’esperienza dei Test Hiv effettuati ad Ireos. 
Ore 21.00: lettura "scenica" del libro Sly di Banana Yoshimoto, dove un ragazzo bisessuale sieropositivo decide di fare un viaggio in Egitto con due amanti (un ragazzo e una ragazza). Interprete principale la brava Silvia Paoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...