Pubblicità

mercoledì 16 gennaio 2013

Notre Dame de Paris Tribute Show

Domenica 20 gennaio alle ore 20.45 presso l’Obihall di Firenze ci sarà Il musical “Notre Dame Tribute Show".  L’evento organizzato dal Kiwanis club Firenze, sarà a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, cui sarà destinato l’intero ricavato.
Lo spettacolo è un omaggio al celebre romanzo storico di Victor Hugo, per la regia di Alessandro Palmieri e le coreografie di Antimo Verrengia. Dopo il successo della versione di Riccardo Cocciante, sono stati in tanti a volersi cimentare con questa bella storia. Ecco quindi una versione adatta anche ai bambini.
Notre Dame de Paris parla di Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale di Notre-Dame, e del suo amore impossibile e tragico per Esmeralda, la bella gitana. 
Il Kiwanis Club Firenze, presieduto dal dott. Massimo Dani, è presente nella città dal 1978 e svolge attività di servizio a favore della comunità locale ed in particolare dei bambini. Dal 1996 collabora con l’Ospedale Meyer ed ha fornito contributi significativi alla ricerca ed alla prevenzione sulla SIDS (nota come morte bianca degli infanti in culla) e sulla Fibrosi Cistica,  ed alle loro famiglie per alleviare disagio e dolore. 
Infoline 338.1761535, 392.4768655

Nessun commento:

Posta un commento

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...