Pubblicità

lunedì 21 gennaio 2013

Vintage Selection: dal 23 al 27 gennaio 2013

Questa settimana torna la versione invernale di Vintage Selection, come sempre alla Stazione Leopolda. Le date sono: dal 23 al 27 gennaio 2013. Il tema di questa edizione è MISSIONE FUTURO: la fantascienza e il retro-futurismo, l’immaginazione del futuro che si pensava potesse realizzarsi a partire dagli anni Cinquanta/Sessanta.  
Durante la manifestazione oltre ai 58 espositori di vestiti, accessori, scarpe e oggetti vintage, ci saranno eventi collaterali. Fra le novità il "TeatroDramma", ovvero ironici consigli di stile e bellezza tratti da "L’Enciclopedia delle Donne" e i Workshop, ovvero delle piccole lezioni sul fashion design e il vintage. Anche quest'anno ci sarà il concorso Miss e Mister Vintage per la coppia più vintage che si presenta alla Leopolda (non ho idea se vincono qualcosa). Altra cosa carina:  la "Tag Automatica", ovvero una cabina dove scattarsi una foto per condividerla su Facebook indossando gli abiti messi a disposizione dagli espositori. Come sempre ci sarà la Lounge Area per bere, mangiare e fare l'aperitivo (a cura di Convivium) e il Dance Floor. 
L'evento l'anno scorso ha visto ben 13.000 presenze.
VINTAGE SELECTION Stazione Leopolda Viale F.lli Rosselli, 5 Firenze 23 – 27 gennaio 2013 Orario: 10-21 Ingresso 5 € (ma sul sito c'è la riduzione).

1 commento:

  1. Grazie della informazione ,quest'evento non mi lo posso perdere,porto con me anche all mio marito.Baci

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...