Pubblicità

martedì 5 marzo 2013

Per gli hotel e i ristoranti di Firenze

Se qualcuno conosce un ristorante a Firenze o lavora in un hotel, ecco l'occasione di prendere un cliente (e non solo uno). Io ho anche la mail di questo ragazzo, gli segnalero' le eventuali risposte nei commenti.

"Abito a Nice in Francia e voglio organizzare une romantico e tenero weekend in una delle piu belle citta del mondo !! ma la crisi... quindi sto cercando i locali e dei hotel carini ma il piu economici possibile !! amerei andare a Firenze per il weekend del 19-21 aprile 2013 e desidero non lasciare niente al caso ! organizzare tutto musei soggiorno mangiare ballare insomma voglio fare una super sorpresa al mio amore!! se avete dei numeri di telefono per prenotare ... vi ringrazio gia! grazie".

1 commento:

  1. Ciao Elena,
    Per il ns amico Nizzardo, ho appena finito di ristrutturare una parte dell 'Hotel Orcagna ed abbiamo una camera con vista e vasca idro in terrazza panoramica che non è male, magari gli invio le foto, dagli pure il mio contatto , se vuoi..grazie giona

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...